termini e condizioni del servizio

Guide di pesca valle Camonica  si riserva il diritto di modificare termini e condizioni del servizio senza preavviso.

Il servizio consiste nell'accompagnamento sui vari spot di pesca e include:

  1. Esche e l'attrezzatura di pesca (se necessario).
  2. consulenza tecnica sulle varie azioni di pesca.
  3. presentazione e spiegazione degli spot di pesca.

sono esclusi dal costo del servizio:

  1. permessi di pesca 
  2. tutto quello non contemplato nei servizi inclusi.

I costi del servizio sono calcolati a persona  fino ad un massimo di 2 persone.

per gruppi fino a 4 persone saranno presenti entrambe le guide.

I COSTI INDICATIVI PER UNA GIORNATA DI PESCA SONO DI 150,00€ 

IL COSTO PUO' VARIARE IN BASE ALLE ESIGENZE ORGANIZZATIVE O  DEL CLIENTE  

 

 

La prenotazione deve pervenire tramite l'apposito modulo nella sezione prenotazioni almeno 2 settimane prima del giorno scelto.

L'appuntamento è confermato solo dopo aver ricevuto, tramite bonifico bancario o pagamento tramite Pay Pall, la caparra del 20% sul totale del costo del servizio, la restante somma verrà pagata il giorno della guida.

Chi volesse pagare anticipatamente l'intera somma può farlo e in caso di mancato arrivo da parte del pescatore verrà trattenuto solo la quota di caparra (20% del totale) la restante somma verrà rimborsata mezzo bonifico previa richiesta scritta da parte del pescatore.

Il pescatore dovrà presentarsi almeno 15 minuti prima dell'orario concordato, in caso di gruppi non si attenderà oltre l'orario stabilito, in caso di ritardi dovuti al traffico la guida si consulterà con gli altri clienti per decidere in maniera democratica se attendere o no, previa telefonata da parte del ritardatario.

In caso di ritardo senza preavviso telefonico del cliente lo stesso non avrà alcun diritto sconti o riduzioni.

In caso di annullamento per cause naturali o per inconvenienti alla guida, verranno rimborsati tutti gli anticipi dati, sarà poi il cliente a decidere se spostare la data o ricevere il rimborso a mezzo bonifico.

Guide di Pesca Valle Camonica  dichiara di effettuare il servizio attenendosi alle disposizioni riguardanti le professioni non iscritte in ordini o albi, ai sensi della legge 4/2013.

Le Guide dichiarano di aver svolto un corso di formazione di ore 40 con esame finale e di aver raggiunto l'esito positivo. Dichiarano di aver certificato che attesta quanto dichiarato.